mercoledì 26 ottobre 2011
** Peter Jinx Pan **
Ho 23 anni quasi e mezzo. Dal 5 Dicembre in poi sarò sempre più vicina ai 24 e sempre più lontana dalla mia adolscenza. Sto crescendo, è inevitabile. Anagraficamente e fisicamente ( forse in larghezza perchè dopo il metro e settacinque non credo di poter crescere ancora). Ma c'è una parte del mio corpo che si ribella all'avanzare dell'età - purtroppo non è il mio culo, ESSO è sempre più attratto dalla forza di gravità verso il basso- : IL MIO CERVELLO. Non cresce, c'è poco da fare. Non smetterà mai di essere attratto dalle cose bambinesche. Bambinagini o meglio ancora BABBIATE. Ultimo esempio? Stasera ho guardato per la quarta volta L'ERA GLACIALE 3 e mi sono scompisciata con gli occhi storti e la gaffes di Sid e commossa per la nascita di Pesca *.*
Sono attratta da tutto ciò che rosa, comprese le sfumature ovviamente! Rosa chiaro, rosa shocking, rosa barbie, rosa fucsia..
E IL MUST DELLA MIA VITA, SENZA IL QUALE NIENTE AVREBBE SENSO: il rosa cipria!
Sono attratta da tutto ciò che raffigura Hello Kitty, e mi sono sentita veramente in forte imbarazzo quando mi sono ritrovata ad invidiare il palloncino gonfiabile in elio, raffigurante la mia micina del cuore, che alla mia nanetta cuginetta hanno regalato per il suo decimo compleanno, come decorazione al tavolo dei regali! WTF JINX, GROW UP!
No, no, no e ancora no! E vorrei tanto dirlo con le braccia conserte, broncio, sbattendo i piedi! COME SI PUò NON AMARE UNA GATTINA SENZA BOCCA CON GLI OCCHIONI DOLCI DOLCI? [pigiamino e quadernino]
Esempio, quando entro da Oysho, perdo i sensi! Non ho idea di cosa vendano al reparto basic, per me esistono solo pigiamini e camicie da notte con stampe di pupi e pupini infantilissime! Sono un caso irrecuperabile!
PERO', c'è sempre un però, non compro più perizoma e reggiseni con turpiloqui della Disney che si poggiano sulle parti intime! In quello ho fatto qualche passettino avanti, e al posto di avere Trilly sulle chiappe, c'ho una bellissima brasiliana in pizzo color cipria, con un bel fiocchetto per rendere tutto più romantico!
Più raffinata sì, ma cresciuta Mai!
venerdì 21 ottobre 2011
Grazie Spray Magazine
Grazie alla redazione di Spray Magazine (http://www.spraymagazine.it ) per avermi regalato questa carinissima Shopping Bag , uno specchietto, una matita, 3 numeri di Spray e avermi offerto una porzione di Setteveli. Tutto questo da LindtChocoFusion a Catania in Viale Vittorio Veneto 52. ( http://www.chocofusion.com/ )
mercoledì 19 ottobre 2011
Friends with benefits-vedi anche "TROMBAMICI"
Siamo quasi nel 2012..I tempi sono cambiati, le relazioni interpersonali si sono un po' alleggerite e i freni inibitori sono andati piano piano a farsi fottere.
Avrei voluto scrivere questo post dopo aver visto il film di cui, in sinistraimpressione, ho postato la foto, ovvero "Friends with Benefits" con Mila -stupenda ti odio per quanto sei figah- Kunis e Justin- anch'io vorrei Rock your body- Timberlake. Però la mia solita SFIGA ha fatto sì che a sole 10 persone davanti a me, la signorina che sta alla cassa del cinema, urlasse :" POSTI ESAURITI!" Eh sì, a Catania aggiornare il tabellone elettronico in tempo reale non è cosa facile, e di conseguenza si urla , quindi ho deciso di esprimere il mio parere su questo nuovo tipo di rapporto che sempre più spesso due amici istaurano, ovvero LA TROMBAMICIZIA!
Googlando questo termine, sono usciti infiniti risultati e quello ,a mio avviso, più divertente, l'ho trovato su NONCICLOPEDIA (dategli una sbirciatina: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trombamico )Tornando a noi, ammetto che anch'io, da quasi 3 anni a questa parte, in periodi di carestia ( che bestialitade) mi diverto con un mio carissimo amico ( che chiameremo EDI) nonchè tizio di cui fino a 4 anni fa, ero innamorata. Finita la pseudostoria, e finito l'amore, non essendosi per niente spenta la fiamma sessuale , abbiamo continuato, ovviamente quando nessuno dei due è impegnato, le nostre trombagag...
Lo ammetto e lo dico senza vergogna, all'inizio nessuno dei due la viveva con tranquillità, forse entrambi portavamo degli strascichi di gelosia legati al nostro rapporto precedente, ovvero la NONstoria sentimentale piena di intrighi e sotterfugi, ma messi in chiaro, con noi stessi e reciprocamente, i sentimenti, la situazione è andata e continua ad andare a nostro vantaggio :)
Sì sono una grandissima fan del sesso
e non ho alcuna intenzioni di rinunciarvi solo perchè al giorno d'oggi sono circondata solo da penimolli (voglio conservare una parvenza di grazia e delicatezza).
E' semplice, quasi matematico:
DONNA + UOMO ( O UOMO UOMO/DONNA DONNA) + AMICIZIA = CONFIDENZA, DIVERTIMENTO, FIDUCIA E POCO IMBARAZZO.
Se a questa somma elementare aggiungi SINGLETUDINE+ ASTINENZA e moltiplichi il tutto per FORTE ATTRAZIONE FISICA il risultato cambiando anche l'ordine degli addendi non cambia = SESSO. Solo sano sesso, senza preamboli sexy e ammaliatori! Due corpi nudi che si soddisfano a vicenda!
E vi svelo un segreto: con un amico non occorre fingere l'orgasmo per paura di ferire il suo orgoglio! Anzi!! Glielo si dice all'amico di impegnarsi di più e di migliorarsi in determinate tecniche, così la prossima volta si gode il doppio :D
domenica 16 ottobre 2011
Invidiosa delle nate a Maggio!
Ringrazio vivamente Karl per aver creato il colore più brutto al mondo e averlo chiamato JUNE!! Sarò costretta a modificare la mia data di nascita e spostarla a Maggio!
Che poi, se rifletto bene, anche nei diari al liceo a Maggio c'erano sempre i bambini di Anne Geddes più fighi e i Layout pagina più romantici! Ok a Maggio sbocciano i fiori e la natura si risveglia, però cazzo a Giugno non c'è solo la raccolta del grano e di conseguenza tutto deve essere arancione o giallo!
FUCK yYOU KARL! PINK IS MY COLOUR!
Etichette:
Chanel,
nail polish
venerdì 14 ottobre 2011
Gli addii..
Non ho mai detto addio a qualcuno.. E quando l'ho fatto, è stato sempre e solo come reazione ad un'azione per me inaudita.. Ma come sappiamo , il 99% delle volte si ritorna a parlare o comunque ci si incontra( per caso o volutamente non sempre è decoroso svelarlo :D ) con la persona che si era salutata a tempo indeterminato..
Ma domani.. Anzi tra poche ore ormai.. Non sarà così.. Domani si dice addio a due splendidi ragazzi..
Per sempre.
Addio cuccioli.
Jinx.
Ma domani.. Anzi tra poche ore ormai.. Non sarà così.. Domani si dice addio a due splendidi ragazzi..
Per sempre.
Addio cuccioli.
Jinx.
mercoledì 12 ottobre 2011
SONO SCARSA!
Ancora non so applicare i gadget, non so come mettere il tasto ILIKE e non so come linkarvi la mia pagina twitter... quindi farò come facevano gli antichi del 2.0:
linkerò tutto qui.. finchè non imparo!
fb: http://www.facebook.com/pages/Jinx-La-Sfiga/144810062284791
twitter: http://twitter.com/JinxLaSfigata
email: machemistaidicendo@gmail.com
baci e abbracci
Jinx
ps : non riesco nemmeno ad autocommentare i miei post! SONO PESSIMA!
linkerò tutto qui.. finchè non imparo!
fb: http://www.facebook.com/pages/Jinx-La-Sfiga/144810062284791
twitter: http://twitter.com/JinxLaSfigata
email: machemistaidicendo@gmail.com
baci e abbracci
Jinx
ps : non riesco nemmeno ad autocommentare i miei post! SONO PESSIMA!
Etichette:
contatti; facebook ; twitter ; gmail
Ok.. Ci siamo.
(Ma siamo dove?) Ah sì sì al primo post.
Fine.
Baci e abbracci.
Va bene Va bene, provo, per quanto io ci riesca, a fare la seria. Cerco di elencare a mente tutti i punti necessari per scrivere un tema o un saggio in maniera sensata, quindi ...Three, two, one , GO:
INTRODUZIONE:Ciao a tutti- tutti?! in questo momento parlo da sola però immagino all'audience futura e soprattutto sovraffollata.
Sono Jinx.
Sì,Jinx sta per Sfiga-vedi anche le voci sfortuna, iella. (non smettete di leggere, non sono io a portarne, ma è lei che mi ama e vuole una relazione stabile e monogama con me e io per ringraziarla per tutti gli eventi GRANDIOSI che ha portato nella mia giovine vita, userò questo pseudonimo).
SVOLGIMENTO: Perchè aprire un blog? Beh mi è sempre piaciuto scrivere. Non ho mai approfondito però più di tanto questa passione (presuntuosa io) , mi son sempre limitata a buttar giù due o al massimo tre righe su ciò che mi stesse succedendo, ispirando ( a culo) qualche sorriso tra i miei amici.
E allora ho pensato: Jinx ma se ti piace scrivere ogni tanto delle gag in cui incappi e spesso capita che alcuni tuoi amici ( forse generosi) ridano delle tue vicende vicendose, perchè non ti migliori (sono per il motto IMPROVE YOURSELF) e approfondisci ciò che ti accade? E quindi ritorno alla prima frase del Blog che ricito per i pigri che non vogliono scrollare la pagina " Ok.. ci siamo."
APPROFONDIMENTO: Perchè il nome "Ma che mi stai dicendo?!"
Semplice: sono Siciliana. Chi lo è, capirà al volo che è una frase che inseriamo spesso nel nostro intercalare quotidiano, quasi sempre dopo aver raccontato qualcosa che suscita stupore o anche curiosità ad un ascoltatore che, incredulo, pone questa domanda ( retorica ovviamente perchè è già stato raccontato tutto) all'interlocutore , il quale risponderà con la propria cadenza aggraziata "SERIO/A SONO"! Quindi ogni qualvolta avrò voglia di raccontarvi qualcosa, immaginerò tronfia voi che mi rispondiate MA CHE "CI" STAI DICENDO? e io lì a rispondervi SERIA SONO!
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Non sono una presuntuosa, un'arrogante o una so-tutto-io. Non ho mai scritto niente che andasse oltre le mie impressioni e riflessioni e men che meno mi ritengo una tuttologa. Sono una semplice studentessa universitaria, che si ritrova a vivere la propria giovinezza ( non sono minorenne, ho superato i venti da un po' -.-") in questi anni di crisi e perplessità in un paese che sta perdendo pian piano il suo splendore e orgoglio, per cui cerco di allietare le mie giornate cercando di prendere ciò che di buffo e goffo accade nella mia vita quotidiana, e spero di strapparvi consensi (òle da stadio, standing ovation..) e qualche sorriso (anche storto, oppure derivato da un tick nervoso , fa nulla, non sono pignola).
CONCLUSIONI: al solito sono stata prolissa e logorroica.Non a torto, una delle mie più care amiche, J, mi dice da sempre: "Se fossi maschio mi piaceresti un sacco, però non dovresti parlare. Secondo me tu parli anche mentre fai sesso!!"
..................................................................... MA SE TI VIENE IN MENTE QUALCOSA CHE DOPO POTRESTI AVER DIMENTICATO, COSA FAI?? STAI ZITTA?? NO! PARLI!
Con questa perla vi saluto.
Non ferite troppo il mio ego. Meglio un'offesa che l'indifferenza, no? -Spero di non pentirmi di queste parole.
Baci a gente immaginaria
Jinx.
(Ma siamo dove?) Ah sì sì al primo post.
Fine.
Baci e abbracci.
Va bene Va bene, provo, per quanto io ci riesca, a fare la seria. Cerco di elencare a mente tutti i punti necessari per scrivere un tema o un saggio in maniera sensata, quindi ...Three, two, one , GO:
INTRODUZIONE:Ciao a tutti- tutti?! in questo momento parlo da sola però immagino all'audience futura e soprattutto sovraffollata.
Sono Jinx.
Sì,Jinx sta per Sfiga-vedi anche le voci sfortuna, iella. (non smettete di leggere, non sono io a portarne, ma è lei che mi ama e vuole una relazione stabile e monogama con me e io per ringraziarla per tutti gli eventi GRANDIOSI che ha portato nella mia giovine vita, userò questo pseudonimo).
SVOLGIMENTO: Perchè aprire un blog? Beh mi è sempre piaciuto scrivere. Non ho mai approfondito però più di tanto questa passione (presuntuosa io) , mi son sempre limitata a buttar giù due o al massimo tre righe su ciò che mi stesse succedendo, ispirando ( a culo) qualche sorriso tra i miei amici.
E allora ho pensato: Jinx ma se ti piace scrivere ogni tanto delle gag in cui incappi e spesso capita che alcuni tuoi amici ( forse generosi) ridano delle tue vicende vicendose, perchè non ti migliori (sono per il motto IMPROVE YOURSELF) e approfondisci ciò che ti accade? E quindi ritorno alla prima frase del Blog che ricito per i pigri che non vogliono scrollare la pagina " Ok.. ci siamo."
APPROFONDIMENTO: Perchè il nome "Ma che mi stai dicendo?!"
Semplice: sono Siciliana. Chi lo è, capirà al volo che è una frase che inseriamo spesso nel nostro intercalare quotidiano, quasi sempre dopo aver raccontato qualcosa che suscita stupore o anche curiosità ad un ascoltatore che, incredulo, pone questa domanda ( retorica ovviamente perchè è già stato raccontato tutto) all'interlocutore , il quale risponderà con la propria cadenza aggraziata "SERIO/A SONO"! Quindi ogni qualvolta avrò voglia di raccontarvi qualcosa, immaginerò tronfia voi che mi rispondiate MA CHE "CI" STAI DICENDO? e io lì a rispondervi SERIA SONO!
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Non sono una presuntuosa, un'arrogante o una so-tutto-io. Non ho mai scritto niente che andasse oltre le mie impressioni e riflessioni e men che meno mi ritengo una tuttologa. Sono una semplice studentessa universitaria, che si ritrova a vivere la propria giovinezza ( non sono minorenne, ho superato i venti da un po' -.-") in questi anni di crisi e perplessità in un paese che sta perdendo pian piano il suo splendore e orgoglio, per cui cerco di allietare le mie giornate cercando di prendere ciò che di buffo e goffo accade nella mia vita quotidiana, e spero di strapparvi consensi (òle da stadio, standing ovation..) e qualche sorriso (anche storto, oppure derivato da un tick nervoso , fa nulla, non sono pignola).
CONCLUSIONI: al solito sono stata prolissa e logorroica.Non a torto, una delle mie più care amiche, J, mi dice da sempre: "Se fossi maschio mi piaceresti un sacco, però non dovresti parlare. Secondo me tu parli anche mentre fai sesso!!"
..................................................................... MA SE TI VIENE IN MENTE QUALCOSA CHE DOPO POTRESTI AVER DIMENTICATO, COSA FAI?? STAI ZITTA?? NO! PARLI!
Con questa perla vi saluto.
Non ferite troppo il mio ego. Meglio un'offesa che l'indifferenza, no? -Spero di non pentirmi di queste parole.
Baci a gente immaginaria
Jinx.
Iscriviti a:
Post (Atom)