mercoledì 19 ottobre 2011
Friends with benefits-vedi anche "TROMBAMICI"
Siamo quasi nel 2012..I tempi sono cambiati, le relazioni interpersonali si sono un po' alleggerite e i freni inibitori sono andati piano piano a farsi fottere.
Avrei voluto scrivere questo post dopo aver visto il film di cui, in sinistraimpressione, ho postato la foto, ovvero "Friends with Benefits" con Mila -stupenda ti odio per quanto sei figah- Kunis e Justin- anch'io vorrei Rock your body- Timberlake. Però la mia solita SFIGA ha fatto sì che a sole 10 persone davanti a me, la signorina che sta alla cassa del cinema, urlasse :" POSTI ESAURITI!" Eh sì, a Catania aggiornare il tabellone elettronico in tempo reale non è cosa facile, e di conseguenza si urla , quindi ho deciso di esprimere il mio parere su questo nuovo tipo di rapporto che sempre più spesso due amici istaurano, ovvero LA TROMBAMICIZIA!
Googlando questo termine, sono usciti infiniti risultati e quello ,a mio avviso, più divertente, l'ho trovato su NONCICLOPEDIA (dategli una sbirciatina: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trombamico )Tornando a noi, ammetto che anch'io, da quasi 3 anni a questa parte, in periodi di carestia ( che bestialitade) mi diverto con un mio carissimo amico ( che chiameremo EDI) nonchè tizio di cui fino a 4 anni fa, ero innamorata. Finita la pseudostoria, e finito l'amore, non essendosi per niente spenta la fiamma sessuale , abbiamo continuato, ovviamente quando nessuno dei due è impegnato, le nostre trombagag...
Lo ammetto e lo dico senza vergogna, all'inizio nessuno dei due la viveva con tranquillità, forse entrambi portavamo degli strascichi di gelosia legati al nostro rapporto precedente, ovvero la NONstoria sentimentale piena di intrighi e sotterfugi, ma messi in chiaro, con noi stessi e reciprocamente, i sentimenti, la situazione è andata e continua ad andare a nostro vantaggio :)
Sì sono una grandissima fan del sesso
e non ho alcuna intenzioni di rinunciarvi solo perchè al giorno d'oggi sono circondata solo da penimolli (voglio conservare una parvenza di grazia e delicatezza).
E' semplice, quasi matematico:
DONNA + UOMO ( O UOMO UOMO/DONNA DONNA) + AMICIZIA = CONFIDENZA, DIVERTIMENTO, FIDUCIA E POCO IMBARAZZO.
Se a questa somma elementare aggiungi SINGLETUDINE+ ASTINENZA e moltiplichi il tutto per FORTE ATTRAZIONE FISICA il risultato cambiando anche l'ordine degli addendi non cambia = SESSO. Solo sano sesso, senza preamboli sexy e ammaliatori! Due corpi nudi che si soddisfano a vicenda!
E vi svelo un segreto: con un amico non occorre fingere l'orgasmo per paura di ferire il suo orgoglio! Anzi!! Glielo si dice all'amico di impegnarsi di più e di migliorarsi in determinate tecniche, così la prossima volta si gode il doppio :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perfetto.
RispondiEliminaMa ricordati una regola:
I trombamici devo mantenere una sorta di alone di mistero, non devono avere una parvenza di vita propria ma solo un domicilio ben conosciuto e ben raggiungibile.
Sono un vero talismano nel portafoglio.
Lollo
Nel mio caso il mistero c'è sempre stato.. Per il mondo siamo sempre stati migliori amici e continueremo ad esserlo, forevah and evah ;)
RispondiEliminaGrazie per il commento, tengo molto al parere dei blogger ai cui sono più affezionata.
se ci riesci ti invidio,ci ho provato anch'io ma essendo una storia senza amore appunto, chi ti dice che il lui in questione non lo faccia annche con altre???e qui arriva il fattore gelosia che non so per quanto e come si possa evitare.......
RispondiEliminaInfatti il nostro è un rapporto particolare. Noi abbiamo giá vissuto la fase amore, gelosie e follie varie. Il tutto è finito in maniera molto razionale, non eravamo fatti per stare assieme. Quando o io o lui c sentiamo e successivamente ( quando va bene per dio) frequentiamo con qualcuno ce lo confidiamo subito, proprio perchè siamo amici davvero! Io do consigli a lui e lui da consigli a me! Quindi il rispetto è assicurato! Poi l'unica cosa certa nella vita è la morte, ma sai com'è.. Ci vogliamo bene davvero e mi fido! Grazie per il commento :)
RispondiEliminaBrava cuore. Anche io avevo scritto sui trombamici tempo fa
RispondiEliminahttp://www.matiseivista.com/2010/07/il-trombamico-l-dell-2010.html
Direi che tutti hanno un opinione in merito perché tutti hanno avuto un trombamico nella loro vita.
Non lo considero un elemento fondamentale della mia vita, sarà che con l'età ci si allontana dalle passioni terrene?!
Stai attenta agli errori di ditteggiatura (spazi dopo le parentesi).
PS. Togli la parola di controllo, io la trovo insopportabile!
Sbasett
Zit
Grazie zit :)))
RispondiEliminaScusa l'ignoranza, sono ancora una puella.. COS'è la parola di controllo?