domenica 20 novembre 2011
La compagnia dell'Anello
Buongiorno a tutti e Buona Domenica! Come state? So di essere sparita per un po', ma non avendo passato dei giorni serenissimi, non volevo fare la fracassa maroni o la sentimentale (vi dico solo che ho ascoltato almeno 3 volte al giorno per 20 giorni "Someone like you" di Adele). Ma adesso sto bene, oggi non piove e la Domenica se non piove vuol dire una cosa sola: SHOPPING!!!
E questa domenica non sarà uno shopping normale, bensì shopping mirato: DEVO TROVARE UN ANELLO!E non un anello qualsiasi, ma l'Anello! Pacchiano, egocentrico, possibilmente brillantato da mettere al dito indice! Questa fissazione è nata Mercoledì mattina, mentre vedevo l'ultima puntata di Gossip Girl e tra i vari look di Sirina Vandervuzzzen è spuntato un fantastico accessorio di centordici mila dollari al suo indice destro. Quindi oggi pomeriggio, io e la mia coinquilina, prive di alcuna personalità e capacità deicisionale, assieme a tutti gli hobbit della terra di mezzo, fonderemo "la Compagnia dell'Anello" e non torneremo a casa senza il bottino tanto agognato!
Eccone alcuni modelli che ho visto sul sito Accessorize (luogo chiave quando vuoi qualcosa di eccessivo e trash con pochi euri)
Quale preferite?
Oddio mi sento la demente di Chiara Ferragni, ma vi giuro il mio intento non è quello di accumulare followers con robe fashion anche perchè questi di fashion hanno ben poco :D
Distinti Saluti
Jinx!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ma che mi stai dicendo? Davvero??