martedì 22 novembre 2011
Le Catastrofi
Ok ieri sono uscita con il nuotatore... Secondo appuntamento in 10 giorni...
UNA CATASTROFE!
Appena lo scorgo davanti al bar, dentro di me si è accesa una sirena, una di quelle antincendio, che ti fanno venire il cagotto in un nano secondo! Al suo fianco avrei preferito vedere un'altra donna avvinghiata, piuttosto che vedere lui:
IL BORSELLO!
Ma cazzo io dico io! Hai 26 anni, hai fisico da urlo, hai dei bei lineamenti e delle belle labbra, PERCHè MINCHIA GIRI COL BORSELLO?? Aveva anche la macchina parcheggiata di fronte al Bar, poteva semplicemente ficcarsi i soldi e il cellulare in tasca e le chiavi nell'altra! Perchè hai portato con te quell'obrorio? Avevo male agli occhi e non riuscivo più ad essere seria! Quello è stato il momento in cui, dentro di me - ma neanche troppo dentro, penso fosse palese dal mio sguardo- ho decretato la fine di questa "conoscenza" (che brutto termine ma non saprei come definire il tutto).
Passi il fatto che ha l'orecchino, mi piace, mi sa tanto di Willy il Principe di Bel Air; passi il fatto che indossi un anello, potrebbe essere un regalo, un cimelio di famiglia, ma non riesco a passare sopra quell'accessorio.
Gli stilisti sono venuti incontro a voi uomini in mille modi: tracolle, giubbotti multitasche, borsoni.. Perchè ti vuoi così male nuotatore figo che avresti potuto divetare il mio toyboy natalizio.. Perchè?
Etichette:
catastrofi sentimentali; uomini ; regole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahah oh mamma! Non riesco a smettere di ridere per questo post! Mi è capitato qualcosa di analogo un paio di settimane fa, con l'uomo "dei miei sogni". Sembrava perfetto, finché non si è presentato al lavoro (lui lavora nell'ufficio di fronte alla biblioteca in cui lavoro io) indossando una giacca viola e un borsone a tracolla verde o.O Mi è caduta tutta la magia!
RispondiEliminaMi fa piacerissimO che ti abbia fatto sorridere! Storie stroncate dalla superficialitá!
Elimina