domenica 11 dicembre 2011
Livello 3, SUPERATO.
L'immagine di Super Mario che supera un livello dietro l'altro è molto esemplificativa, se in più cercate di associare quella musichetta (tadadààààà) che accompagnava la gioia dell'idraulico più fico dei videogames, ci siete quasi.
Dico quasi perchè non ho superato un livello di gioia, felicità, soddisfazione... NONE! Tutto al contrario.
Sono in crisi profonda, I'm on the edge of DEPRESSION!
Occorre fare un doveroso preambolo per farvi capire il tutto. Due estati fa, precisamente Agosto, un ragazzo ha fatto breccia nel mio cuore, avvicinandosi durante una serata con un SuperLiquidator pieno di VodkaLemon e con sguardo allucinato e ubriaco mi ha urlato sulle note di qualche canzone revival anni '70/'80: VUOI UNO SPRUZZO?
Per le romantiche, quest'immagine può essere definita squallida, quasi volgare. Dentro di me è cambiato qualcosa. LUI è DIVENTATO IL MIO FUTURO.. IL PADRE DEI MIEI FIGLI.. Ho fatto anche l'abbinamento del mio nome con il suo cognome, e ci sta(va) benissimo.
Ma la mia SOLITA E INESORABILE sfiga, vuole che l'UOMOPEMMèFATTOAPPOSTAPEMMè, sia fidanzato da secoli con una ragazza 3 anni più grande di lui ( ovvero i 30 non dovrà più farli), senza forme, con le rughe, nana e con i capelli più insulsi del mondo. Li avete presenti quei ricci sformi, senza senso, senza volume ma che cadono rammolliti sulle spalle? Ecco questi sono i capelli della VECCHIA! Però lei, con la sua mania di fare foto, di farGLI foto, e di passare quasi per artista, HA VINTO: se lo sposa! SI SPOSA CON IL MIO FUTURO MARITO, CON IL MEGLIO DEL MEGLIO CHE POTESSI DESIDERARE. Ed è così squallida e immatura, che lo ha fatto sapere al mondo intero con uno status di facebook. Ma dico io, c'hai 40 anni- 31 ma superati i 30 è tutto in discesa- e pubblichi ancora queste cose su Fb? Ma tienitelo per te! Spero che non riesca a trovare una fede che le calzi a pennello e che il vestito, vista la mancanza di forme, le cada così male da sembrare una 13 enne travestita a sposa.
IL MIO VELENO DA QUALCHE PARTE DOVEVA PUR ESSERE SFOGATO, quindi perchè non sfruttare il mio piccolo angolo di mondo che è solo mio, riservato e pronto ad accettarmi per quella che sono, MICHIATE ANNESSE :D
Ma a voi non capitano queste orripilanze? Vivete in mondi perfetti, fatti di uomini perfetti, così perfetti da levarsi da soli i peli sopra l'attaccatura della barba sulle guancie? No perchè io ormai ci sto facendo il callo a tutte ste Mazzate sentimentali. Mi farò suora. Meglio suora laica. Naaa non credo in dio, figuriamoci rinchiudermi da qualche parte. L'alternativa è una sola: perdo 10 kg, mi rifaccio le tette, e divento ESCORT. Qualcuno vuole seguirmi in questa favolosa avventura? TADADàààààààà!
Etichette:
catastrofi sentimentali,
donne,
sfighe,
Uomini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ma che mi stai dicendo? Davvero??