giovedì 1 dicembre 2011
Regina Jinx
Quando ero piccola, una delle storie che più mi affascinava, era quella di Re Mida, il quale, non appena toccava qualcosa, la trasformava in oro. Dono estremamente producente non appena ricevuto, ma assolutamente letale perchè non gli permetteva di cibarsi e di conseguenza di vivere.
Ebbene io non trasformo gli oggetti in oro (se fossi stata Re Mida avrei chiesto che solo il mio mignolo destro trasformasse in oro le cose toccate), ma ho un altro potere: FACCIO TORNARE GLI UOMINI CON LE LORO EX IN TEMPO RECORD, non appena li tocco! Mi è capitato diverse volte di conoscere dei tizi (babbei), uscirci, sentirli e poi PUFF, nell'arco di 4-5 giorni, vederli tornare al loro porto sicuro. CHE TRISTEZZA! Ma non fraintendetemi, non sono triste per me, non ho avuto nemmeno il tempo di apprezzarli veramente sti idioti per potermi dispiacere, sono triste per loro. Provano a fa' gli Splendidi, gli indipendenti, I SINGLE, ma poi non gna fanno>> la loro exuccia li richiama, ripompa il loro ego, li fa sentire unici e insostituibili e zachete : ecco i testicoli che si rimettono il lucchetto!
E voi, sì sì dico a voi , EX DI STO CA..O, ma non vi vergognate a tornare con questi esseri? Avete milioni di prove sul fatto che non appena i vostri ciccini amorini cuoricini si allontanano da voi, cominciano a sentirsi cacciatori pronti ad attaccarsi alla qualsiasi donna, e ve li riprendete a braccia aperte senza alcuna remora!
Ma cosa siete? Degli struzzi, con la testa sotto la sabbia per ignorare tutto ciò che vi circonda? Sì, questo siete!
E siccome sono una ragazza intelligente (e poco presuntuosa :D), ho anche effettuato un'autoanalisi e sono giunta a due conclusioni:
1) Sono così eccelsa, fantastica, inarrivabile e stupenda, che metto loro ansia, spaurimento e li invoglio a tornare a fare i mediocri con le loro cicci-struzze, oppure
2) Sono così pesante, ridondante, poco piacevole alla vista che faccio loro rimpiangere il passato e faccio tornare la visione delle loro ex non così negativa.
Quale sarà la verità non lo so, spero solo di non invaghirmi di uno di questi esseri insulsi, perchè questa volta partirebbe la vendetta con umiliazione annessa.
Vi bacio assai
J.
Etichette:
Ragazze,
Re Mida; Ragazzi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ma che mi stai dicendo? Davvero??